Flavio Briatore dopo il lifting, Elisabetta Gregoraci lo difende

di Elide Messineo Commenta

Dopo il lifting di Tom Cruise torniamo in Italia e ci occupiamo del caso Flavio Briatore, bersagliato sui social in queste settimane dopo essere apparso visibilmente cambiato.

Flavio Briatore

L’imprenditore oltre ad aver perso molto peso sembra essere ringiovanito, il caos è esploso dopo una foto pubblicata dalla moglie Elisabetta Gregoraci, che è stata travolta dai commenti di tutti coloro che notavano – in maniera più o meno gentile – il cambiamento di Flavio Briatore. Stanca delle critiche, la Gregoraci si è difesa tramite le pagine del settimanale Chi:

Non credo siano questi i problemi della vita. Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch’io. Noi e Nathan siamo felici.

In effetti non è successo nulla di così eclatante ma il popolo del web non perdona e si accorge subito del minimo cambiamento, trasformandolo in un tormentone, com’è successo anche al povero Gabriel Garko:

Quando ho postato il selfie con mio marito “ringiovanito” forse ho sottovalutato la potenza dei social. Eravamo a cena, l’ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva… diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: “Ma chi è”, altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili. […] Flavio è un personaggio pubblico ormai da anni. Ha le spalle larghe ed è navigato. Sapeva perfettamente che cosa avrebbe scatenato con la sua nuova immagine: commenti pro e contro. Ma mio marito ne ha passate di peggio nella sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>