Massimo Boldi, storie di corna: tradito dalla compagna con l’amico

di Valentina Cervelli Commenta

Sembrerebbe quasi la trama di un cinepanettone: purtroppo per Massimo Boldi, non si tratta di questo ma di una vera e propria storia di corna. La compagna infatti lo ha tradito con uno dei suoi amici e come logico che sia, l’attore è tutt’altro che piacevolmente colpito dall’accaduto.

Come ha riportato il Corriere della Sera la questione è davvero molto calda, soprattutto perché la scoperta definitiva è avvenuta venerdì per il comico italiano: ha infatti visto le foto della compagna Loredana De Nardis abbracciata a un altro sul sito di Dagospia. Non è stato facile, ha confessato al giornale:

A momenti, mi veniva un infarto. Quattordici anni insieme non sono pochi. Mi ha fatto male scoprire il tradimento da una paparazzata e mi ha fatto male che nelle foto lei si comportasse da innamorata.

E da quel che sostiene Massimo Boldi non possono esserci dubbi, aveva già il sospetto da qualche tempo.

Da due anni, lei era sfuggente. Da sei mesi, avevamo letti separati. E poi ho riconosciuto lui e mi è stato chiaro tutto. E’ un mio amico, anche se non caro. Non dico il nome, sono fatti loro. A me è dispiaciuto perché da tempo chiedevo a Loredana cosa non andava. Avrei preferito chiarezza.

Va detto che non è stato con le mani in mano: scoperto il tradimento e ricevuta una soffiata da un altro amico che l’aveva vista salire su un treno per Grosseto, Boldi ha deciso di agire ed è andato in auto alla stazione di arrivo, dove li ha visti arrivare insieme e li ha affrontati:

Ho detto: “Eccomi qua. Complimenti, ho visto che vi amate. Ho visto che cammini abbracciata a lui come con me non fai più. Se me lo dicevate prima, non era mica meglio? Sono venuto a dirvi che fate bene a stare insieme e che sono felice per voi e per me. […] È finita così, ma ho avuto la soddisfazione di guardarli in faccia e dire quello che pensavo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>