Leonardo.it

I say blog!

  • 08
  • Set

John McCain e Sarah Palin divisi dal sesso!

Di Gioia Bò, in Consigli: Sesso, Gossip News.

Sembrano andare d’amore e d’accordo John McCain, candidato repubblicano alla Casa Bianca, e la sua vice Sarah Palin, ma c’è un argomento che divide le loro vedute: il sesso! Per chi è poco esperto di politica americana, ricordiamo che per un repubblicano vero, è inconcepibile far sesso prima del matrimonio (o almeno così vogliono farci credere), tanto che l’amministrazione Bush ha erogato ben un miliardo di dollari a favore delle scuole affinché insegnassero l’astinenza.

Ma Sarah Palin fa parte della schiera dei repubblicani un po’ più moderni e sa benissimo che non si può impedire ai giovani di dar sfogo ai propri istinti sessuali (ne è la prova sua figlia Bristol, rimasta incinta a 17 anni), quindi tanto vale consigliare l’uso del preservativo. Resta fermo nella sua posizione il candidato repubblicano:


Ai giovani bisogna insegnare ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

E fare sesso prima del matrimonio, cari ragazzi, è assolutamente sbagliato. Parola di senatore! E poi si lamenta se Obama riesce ad avere tanti consensi…





Commenta! Scritto da Gioia Bò
Termini legati all'articolo: , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "John McCain e Sarah Palin divisi dal sesso!"

  • McCain - Palin ai ferri corti

    Mancano ormai pochi giorni alle elezioni americane che decideranno chi tra Obama e McCain occuperà la poltrona più comoda d'America per i prossimi quattro anni.


  • McCain arrostito e la Palin impiccata!

    Riconoscete i personaggi nella foto? Ebbene si, sono proprio loro, John McCain e Sarah Palin, rappresentanti dell'America repubblicana alle prossime elezioni. Evidentemente, però, la casa


  • La vice di McCain ha un passato hot!

    Nemmeno il tempo di assistere alla sua nomina come vice di McCain nella corsa alla poltrona più comoda d'America, che già Sarah Palin fa spettegolare


  • Sarah Palin ha un amante?

    Fino a qualche giorno fa non sapevamo neanche chi fosse, ma le è bastato essere scelta come vice di McCain per raggiungere la popolarità planetaria.


  • Obama scava nel passato della vice di McCain

    Continua senza sosta e senza esclusione di colpi la corsa alla Casa Bianca, che vede impegnati l'uno contro l'altro Barack Obama e John McCain. Qualche



Commenti:

Commenta su "John McCain e Sarah Palin divisi dal sesso!"



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud


I Blog del Network




©StarletTime, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000