Clive Owen: “Non potrei sopportare un matrimonio in cui uno dei partner dipende dall’altro”

di Redazione Commenta

Clive Owen ha recentemente reso noto che non avrebbe mai tollerato un matrimonio in cui lui o sua moglie dovessero essere dipendente dall’altro. L’attore crede che la chiave per un matrimonio di successo è che tra i due partner non ci deve essere dipendenza.

Clive dice che oltre ad essere un marito devoto, è anche un marito libero, e che valorizza il tempo che trascorre lontano da sua moglie quanto le ore che passa con lei.

Non potrei sopportare un matrimonio in cui uno dei partner dipende dall’altro. Mia moglie ha bisogno della sua libertà, proprio come me. La cosa meravigliosa di mia moglie Sarah Jane è che lei è un attrice e sa che cosa significa: viaggi costanti e addii.

Il 47enne attore, padre di Hannah e Eva, e sposato con l’attrice Sarah-Jane Fenton vive a Londra con la sua famiglia e ha detto di apprezzare molto il tempo che trascorre con le sue ragazze e ancora di più la lontananza da loro.

Clive in un’intervista a Tele5 ha detto:

Sono molto felice di avere entrambe le cose: un lavoro creativo e la pace con la famiglia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>