George Clooney: mamma Nina vuole che sposi Stacy Keibler

di Redazione Commenta

La madre di George Clooney vuole che suo figlio si leghi per sempre con una donna. La signora Nina sa che il figlio ha più volte ribadito di non volersi sposare nuovamente, ma crede di poter convincerlo a cambiare idea.

Alcune fonti hanno detto al The Enquirer che Nina pensa che l’attuale fidanzata di George, Stacy Keibler sia la donna giusta per suo figlio.

La coppia, ha di recente trascorso del tempo con entrambe le coppie di genitori nella casa di vacanza di lusso di George presso il Lago di Como.

Una fonte parlando della situazione ha detto:

E ‘stato un grande passo avanti per Stacy quello di trascorrere del tempo con i genitori di George. George lo ha fatto raramente da quando ha preso [la sua prima moglie] Talia Balsam. Nina sa come George la pensa riguardo il matrimonio, ma lei pensa che Stacy sia la ragazza giusta per suo figlio e ha deciso di aiutarlo a capire il senso.

George sta ancora decidendo se è “pronto a fare il grande passo” … chissà, forse Stacy è la donna giusta per lui!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>