Jennifer Morrison e Sebastian Stan: si stanno frequentando?

di Benedetta Guerra Commenta

Secondo le ultime dagli States, sembra che i due protagonisti della serie tv Once Upon a Time, ossia Jennifer Morrison (Emma figlia di Biancaneve) e Sebastian Stan (il Cappellaio Matto) abbiano una tresca.

La coppia si è conosciuta sul set del dramma dell’ABC, e una fonte ha detto a People che:

hanno cominciato a frequentarsi tre mesi fa. Sembrano essere davvero felici insieme, ma stanno cercando di prendere le cose lentamente.

La coppia non è la prima ad essere state unita dal mondo dello spettacolo – Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, che sono Biancaneve e il Principe Azzurro, hanno reso pubblica la loro relazione nel mese di aprile.

Per ora nulla è sicuro, ma tutto è possibile. Nel frattempo vi comunico che la serie tornerà a settembre, con nuovi personaggi delle fiabe come Aladdin e la Sirenetta, Jamie Chung interpreta il guerriero asiatico Mulan, e la stella dei Tudors Sarah Bolger la Bella Addormentata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>