Nina Senicar, termina il tour del suo lato B

di Redazione Commenta

Nina Senicar lato BA fine settembre vi raccontavamo del nuovo volto, ops, del nuovo sedere della storica campagna ‘Roberta’, ovvero quello di Nina Senicar, e di un tour che l’avrebbe portata in giro per l’Italia. Prima tappa Taormina, e a seguire tre lunghi mesi di promozione. Tanto che Nina si diceva soddisfatta del suo nuovo ruolo.

Sono onorata di essere la nuova testimonial di Roberta, un marchio “cult” che ha già portato fortuna a tante mie colleghe. Il segreto del mio lato B? Il salto agli ostacoli che pratico sin da piccola e che mi ha portato a vincere due titoli nel 2001 e nel 2002. L’equitazione è perfetta per mantenere i muscoli tonici e ben delineati.

I tre mesi son passati, e il tour del lato B di Nina sta per terminare. L’ultimo appuntamento sarà infatti a Milano in una location ancora top-secret.

Raccontateci dunque se avete avuto modo di partecipare a uno di questi eventi live. E se rimanere ora orfani del sedere di Nina dal vivo vi procurerà qualche turbamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>