Lucarelli, Rodriguez e Senicar: sexy 2010 fantasy

di Alessandro Kgossip Commenta

11wwE’ di un trash glorioso. Il calendario 2010 di Enrico Ricciardi a favore dell’associazione Village For All è on line e ve lo mostriamo, tra i primi siti di gossip in rete. Le protagoniste di questa meraviglia a tema sexy fantasy sono: Nina Senicar, Delisa Varik, Lydie Pages, Alessandra  Sorcinelli, Jeanene Fox, Raquel Balencia, Regina Fioresi, Roberta Morise, Alex Belli, Selvaggia Lucarelli, Cecilia Rodriguez, Maylin Aguirre, Emanuela Postacchini.

A parte il fatto che un calendario con un solo maschio dentro non si era mai visto, ma soprattutto mi piace pensare che non sia possibile comprare e appendersi in camera una cosa simile. Ai fatti, però, è comunque un prodotto creato per fare del bene, quindi evviva qualsiasi cosa.

Vi mostriamo, sempre perché qui a Starlettime non si scherza, tutte le immagini dedicate. Fateci sapere cosa ne pensate. Alcune di loro, Selvaggia Lucarelli in primis, sono davvero imbarazzanti. Mamma mia mamma mia, mamma mia. A voi la visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>