• 07
  • Gen

Naomi Campbell, vacanze in Uruguay

L’inverno è troppo duro da sopportare? Per chi ha questi problemi, la soluzione è fuggire in un luogo caldo, possibilmente al mare. Se poi si hanno tanti soldi e si può condurre una vita da nababbi come Naomi Campbell, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Questa volta, la panterona ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza a Punta del Este, capitale del turismo balneare dell’Uruguay.

Ricca sì, ma scema no. Infatti Naomi si è fatta ospitare nella lussuosa villa di Giuseppe Cipriani, top manager nonché latin lover - si vocifera un flirt in passato con la stessa Campbell - e protagonista delle movimentate notti newyorkesi.



I paparazzi non si son lasciati scappare la ghiotta occasione. Via allora con un vero e proprio servizio fotografico non autorizzato, ma va bene così. Naomi - dalla linea splendente come sempre - in bikini rosso, Naomi che prende il sole a bordo della piscina in compagnia di un’amica, Naomi che beve un caffé e fuma una sigaretta. Naomi a tutto tondo.

Ma la Campbell è anche una donna impegnata (quando vuole). Proprio pochi giorni prima di Natale, infatti, è atterrata a Cuba allo scopo di ottenere un’intervista con Fidel Castro nel suo nuovo (serio?) ruolo di reporter politica per l’edizione britannica di GQ. Intanto, ha messo a segno quella con il presidente venezuelano Hugo Chavez che ne ha dette di tutti i colori, ad esempio contro il presidente degli Stati Uniti George W. Bush.
Naomi, comunque, ha approfittato del viaggio per visitare anche il villaggio modello di Cienfugos donato dal Venezuela ai lavoratori cubani.

Concedetele, dunque, un po’ di riposo… troppi impegni per questa donna, troppi!





Commenta! Scritto da Valeria Douglas
Altri articoli:

Articoli correlati a "Naomi Campbell, vacanze in Uruguay"

  • Naomi Campbell non è gradita al compleanno di Mandela

    Anche un'amicizia lunga dieci anni può finire, come quella tra Nelson Mandela e Naomi Campbell, tanto che quest'ultima è stata cancellata dalle liste di invitati


  • Naomi Campbell: uno spot gratuito per il Kenia

    Non abbandonate il Kenia: nonostante i problemi politici, è comunque un luogo tranquillo! E' l'appello che Naomi Cambell rivolge ai turisti, che come lei sono in


  • Naomi Campbell diventerà calva

    Si sa, non è salutare costringere i propri capelli ad estenuanti trattamenti e continui cambi di immagine, perché poi i risultati (negativi) si vedono. Prendete ad


  • Naomi Campbell condannata!

    Poteva finire al fresco per almeno sei mesi ed invece se l'è cavata con una condanna a 200 ore di lavori sociali. Di chi stiamo


  • Naomi Campbell dona il sangue!

    Chi ha detto che Naomi Cambell è solo una diva capricciosa e piantagrane? Questa volta ha sorpreso tutti presentandosi in una clinica di Rio de



Commenti:

Commenta su "Naomi Campbell, vacanze in Uruguay"



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud

I Blog del Network




©StarletTime, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000