Pamela Anderson e l’uomo misterioso

Lei la conosciamo fin troppo bene; dell’uomo alla sua destra, con tanto di stravaganti calzini biancorossi, non ci interessa un granché; ma ci chiediamo: chi diavolo è il misterioso uomo(?) seduto alla sua sinistra?
Pamela Anderson ancora una volta ha voluto stupire, presentandosi a Londra - dove è in corso la settimana della moda - con al fianco questo personaggio misterioso. Maschera e guanti bianchi a celarne l’identità, per la curiosità degli altri ospiti della sfilata e dei paparazzi che, per quanti sforzi abbiano fatto, non sono riusciti a venire a capo del mistero.
A sentire alcuni tabloid britannici, si tratterebbe di Michael Jackson, amico dell’attrice e sempre pronto a stravaganze di questo tipo. Sarà veramente lui? O forse è solo un compagno di letto della bella Pam, visto che con Tommy Lee non si batte un chiodo?
Commenta!
Scritto da Gioia Bò




Commenti:
Commenta su "Pamela Anderson e l’uomo misterioso"