Samantha Markle contro Harry D’Inghilterra, le accuse

di Valentina Cervelli Commenta

Harry d’Inghilterra ed in generale i reali avranno pane per i propri denti con l’arrivo di Meghan Markle in famiglia. E non per via dell’attrice ma della sua sorellastra che non ci sta e rilancia al mittente le accuse lanciate dal principe inglese.

A margine della festa di Natale passata dalla famiglia reale e dai due neofidanzati insieme Harry aveva infatti dichiarato che la propria famiglia era quella mancata da sempre alla giovane: una dichiarazione che a Samantha Markle è piaciuta davvero poco ed alla quale ha deciso di rispondere senza peli sulla lingua utilizzando Twitter. La donna, 50 anni, è un’ex attrice e modella.

A dire il vero ha una famiglia molto grande che è sempre stata lì per lei. La nostra era una famiglia normale e quando papà e Dora divorziarono, facemmo tutto il possibile affinché lei sentisse di avere due case. Nessuno è stato allontanato, è lei a essere sempre troppo impegnata. La famiglia di Meg (la nostra famiglia) è composta da una sorella, un fratello, zie, zii, i cugini e il vero collante della nostra famiglia, il nostro straordinario padre. Ha sempre avuto questa famiglia… Sposandosi al massimo potrà estenderla.

Nello specifico, ai microfoni della BBC Harry d’Inghilterra aveva dichiarato:

Il Natale è stato fantastico, lei si è divertita davvero molto. E la famiglia ha adorato che ci fosse anche lei. Si sta ambientando ed è la famiglia che credo non abbia mai avuto.

Vero è che a quanto pare tra le due sorellastre non corra troppo buon sangue se già ora è risaputo che negli ultimi mesi Samantha è stata impegnata a scrivere un libero che già nel titolo speiga tutto: “The Diary of Princess Pushy’s sister- Il diario della sorella di una principessa ambiziosa“. Ci sarà da vederne delle belle davvero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>