Beyoncè e Jay-Z danno i regali della figlia in beneficienza

di Redazione Commenta

Sono i genitori più cool e chiacchierati del momento: Beyoncé e Jay-Z da pochi giorni sono diventati genitori della piccola Blue Ivy, tutto il mondo non fa che parlare di loro ed ovviamente mamma e papà, orgogliosi del nuovo arrivo in famiglia, sono stati sommersi dai regali.

Beyoncè e Jay-Z hanno deciso di compiere un gesto esemplare con tutti i regali ricevuti da Blue Ivy in occasione della sua nascita, avvenuta lo scorso sabato. Blue è talmente tanto fortunata che i neo-genitori hanno voluto pensare a chi non può avere la sua stessa fortuna, donando gran parte dei regali ad altri bambini che potrebbero averne più bisogno. Così ha rivelato una fonte:

Hanno ricevuto centinaia di regali nei giorni scorsi. Oprah Winfrey ha regalato loro un enorme fascicolo di libri per bambini mentre altri come P. Diddy, Kanye West, Rihanna e Mariah Carey hanno mandato loro un sacco di giochini di lusso. Jay-Z e Beyoncè hanno deciso di donare gran parte dei regali in beneficienza alle associazioni locali per le madri. Loro hanno già ricevuto il dono più prezioso- la loro bambina- così vogliono aiutare tutti gli altri genitori che non sono stati così fortunati.

E Blue Ivy ha già la sua fortuna messa da parte, basta solamente il ciuccetto di diamanti targato Cartier del valore di 20mila dollari!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>