Cinquanta uomini di scorta per il Royal Baby

di Redazione Commenta

william e kate lego

E’ nato da pochi giorni ma tra viaggi e lusso, il Royal Baby continua ad essere il bambino più chiacchierato del momento… più chiacchierato di Santiago De Martino!

Il principe William e Kate Middleton sono diventati genitori di George Alexandre Louis, il bebè più atteso del mondo. Milioni di persone lo hanno aspettato, centinaia di fotografi si sono appostati per giornate intere fuori dal St. Mary’s Hospital di Londra e alla fine è arrivato. Il bebè reale adesso trascorrerà la sua prima estate in campagna, nella tenuta di Sandringham.

Ma a Buckingham Palace vogliono che tutto sia assolutamente sicuro per il bebè e la sua famiglia, quindi stanno cercando cinquanta uomini per sorvegliare la tenuta di ventimila acri in cui la famiglia andrà a stare. Gli uomini avranno il compito di proteggere il principino e i genitori, il personale che c’è adesso non è sufficiente… per lui serve molto ma molto di più!

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>