Gwen Stefani sacrifica la carriera per i figli

di Redazione Commenta

I suoi figli sono tra i più glamour dello showbusiness e Gwen Stefani per loro sarebbe disposta a mollare tutto. Ci sono star che preferiscono non mettere al mondo delle piccole e adorabili creature per non compromettere la loro carriera, altre invece sono disposte a lasciarla proprio per i figli.

Nell’ultima categoria rientra, appunto, Gwen Stefani, ex No Doubt, perdutamente innamorata dei suoi Kingston e Zuma, che hanno rispettivamente cinque e tre anni e dei nomi alquanto particolari.

La cantante ha scelto di concentrarsi sulla maternità, non vorrebbe mai rimpiangere d’essersi persa la parte migliore della vita dei suoi figli per pensare alla carriera. Dopotutto Gwen ha 42 anni e un passato costellato di successi alle spalle:

Penso che quello che vorrei fare è godermi l’infanzia dei miei ragazzi così non rimpiangerò d’aver lavorato tanto quando saranno grandi e non vorranno più le coccole.

E proprio come la mamma, anche Kingston e Zuma hanno la passione per la moda. Gwen Stefani ha una linea d’abbigliamento tutta sua ed è felice che i suoi figli possano essere creativi:

Mi piace che loro siano creativi ma a volte si vestono in maniera orribile. Spesso però escono con indosso vestiti magnifici.

E in quanto a look, quello di Gwen Stefani è sicuramente inconfondibile, la cantante ha confermato una volta per tutte il suo amore smisurato per il rosso:

Quando avevo diciassette anni mia nonna mi ha regalato un pacchetto pieno di rossetti di diverse tonalità ed uno di quelli era bordeaux. L’ho provato e mi sono guardata nello specchietto retrovisore. “Mi piace” ho pensato e lo uso da allora.

Nonostante cambi spesso e volentieri look e sia molto eccentrica, il rossetto assolutamente in vista rimane un marchio di fabbrica e l’artista non può uscire senza indossarlo. Vogliamo parlare, poi, delle sue acconciature e il colore dei suoi capelli?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>