Mel B ha perso 8 chili dopo la gravidanza

di Redazione Commenta

Quando si tratta di tornare in forma subito dopo il parto, le grandi star sono imbattibili. Un esempio chiarissimo è infatti Mel B, l’ex Spice girl, che durante la gravidanza si è lasciata andare ed ha particolarmente apprezzato il cibo, ma adesso è tornata in splendida forma.

Mel B nell’arco di tre mesi è riuscita a perdere circa otto chili, dopo aver mangiato moltissimo mentre aspettava Madison, la nuova arrivata avuta da Stephen Belafonte. Prima, infatti, la cantante pesava quasi 75 chili, adesso 66, e sicuramente farà di tutto per perderne ancora un altro paio e tornare alla forma perfetta, la ricordiamo infatti per il suo fisico impeccabile e assolutamente palestrata.

Definitasi “grande come una casa”, Mel B adesso mangia porzioni controllate e conta le calorie, proprio come ha fatto Jessica Alba, che a distanza di quattro mesi dal parto è stata paparazzata a Cabo San Lucas, in Messico, in bikini, con un corpo perfetto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>