leonardo.it

Francesca Pascale è la fidanzata di Silvio Berlusconi

 
Elide Messineo
12 dicembre 2012
Commenta

Nelle ultime ore non si parla d’altro: Silvio Berlusconi è determinato a tornare in campo in politica, ma dall’altra parte si parla della sua nuova fidanzata, Francesca Pascale, della quale ha parlato Daniela Santanchè, confermando così la loro relazione.

Di recente, come vedete in foto, infatti, Silvio Berlusconi non si è fatto problemi a mostrarsi insieme a Francesca Pascale, 27enne napoletana e già militante nel PDL. I due sono stati insieme allo stadio, a cena al ristorante ed anche a qualche evento ufficiale. Prima di fondare il comitato “Silvio ci manchi” nel 2006, però, la Pascale era una showgirl, che a quanto pare vive in una casa a Roma intestata a Berlusconi già dal 2010. A questo si aggiunge che di lei si era già parlato un anno fa come una delle possibili donne dell’ex premier e che nel 2009 la ragazza sia riuscita a conquistare un seggio nel Consiglio provinciale a Napoli.

Insomma, anche lei, come tutte le altre, alla ricerca del successo in tv si è misteriosamente innamorata della politica. Quante donne impegnate ci sono in Italia!

Photo Credits | Getty Images

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento