leonardo.it

I figli di Silvio Berlusconi. Chi sono e le loro posizioni

 
Alessandro Kgossip
20 maggio 2010
Commenta

Rimaniamo rigorosi sul pezzo. So che volete tutti fare chiarezza sulla situazione figli di Silvio Berlusconi. E quindi, ora, andiamo a capire meglio come è strutturata la famiglia. Spero che questa chiarificazione sia di vostra utilità:

Eleonora – Seconda figlia di Silvio e Veronica, ha oggi 24 anni, è laureata in Management alla St. John’s Univesity di New York. E nel cda del gruppo Fininvest

Pier Silvio – Secondogenito di Silvio e Carla Dall’Oglio, ha oggi 41 anni. E’ vicepresidente di Mediaset, consigliere di Fininvest e Mondadori. E vice presidente di Mediaset.

Marina – Primogenita di Silvio e Carla Dall’Oglio, ha oggi 43 anni. E’ presidente della Fininvest e di Mondadori, nei cda di Mediaset e di Mediobanca.

Barbara – Primogenita di Silvio e Veronica Lario. E’ laureanda in filosofia e ha 25 anni. E’ nel cda di Fininvest ed è interessata ad un ruolo all’interno di MOndadori.

Luigi – Ultimo dei cinque figli di Berlusconi, ha oggi 21 anni. E’ studente di economia alla Bocconi, è nel cda del gruppo Mediolanum.

Soddisfatti?

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento