Patrizia D’Addario, Veronica Lario, Piero Marrazzo e Silvio Berlusconi nel presepe 2009. No alle trans

di Redazione Commenta

Silvio Berlusconi PresepeIl mondo gira veramente al contrario. Leggiamo questa breve (che sintetizzo) dell’Unità pubblicata poche ore fa:

C’è Fini inginocchiato davanti a Berlusconi, c’è Piero Marrazzo con la camicia sporca di rossetto ma anche Patrizia D’Addario seduta sulla poltrona dello studio tv di Porta a Porta. Tutti, a Napoli a San Gregorio Armeno, statuine del presepe. Marco Ferrigno, maestro artigiano, elenca una dopol’altra le new entry del presepe 2009. C’è, poi, il ministro Tremonti versione Robin Hood, e Bersani e Berlusconi sulla stessa base. No alle trans.

E i turisti cosa comprano?

Soprattutto la statuina di Berlusconi versione re e di Brunetta con il cartello ‘abbasso i fannulloni’

Ci rendiamo conto di che figura ci facciamo all’estero in questo modo? Siamo davvero ai ferri corti. Il gossip ormai non ha più confini. Arriva anche a toccare le statuine del sempre più laico presepe natalizio. Per non  parlare di Veronica Lario. Lei sì che sarei curioso di vederla in forma di statuina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>