Melissa Satta è incinta? – Foto

di Elide Messineo Commenta

 

Melissa Satta ha smentito la notizia della sua gravidanza, ma dopo la sua ultima uscita pubblica i sospetti potrebbero tornare e forse c’è da iniziare a pensare che lei e Kevin Boateng presto diventeranno genitori.

Forse Melissa Satta sta ancora aspettando prima di rendere la notizia ufficiale, oppure ha semplicemente messo su qualche chilo. Fattosta che dopo l’ultimo avvistamento, il sospetto di gravidanza si fa sempre più forte: abiti comodi e, soprattutto, larghi, lasciano intravedere curve più abbondanti, eppure la stessa ex velina, poche settimane fa, aveva detto che si trattava di una notizia falsa.

Nel frattempo il popolo del web si è scagliato contro di lei su Twitter perché mentre in Emilia si diffondeva il panico per il terremoto, lei pubblicava una foto insieme a Boateng in cui stavano provando occhiali da sole. Certo, in un momento come questo forse sarebbe preferibile evitare troppa leggerezza, la Satta si è difesa dicendo che provarsi degli occhiali non è un crimine, ma i suoi followers non la pensano così.

 

Photo Credits | Olycom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>