Eugenia di York beccata durante un festino

di Redazione Commenta

Essere “figli di”, nel bene e nel male, porta sempre a stare sotto ai riflettori. Stavolta tocca a Eugenia di York, secondogenita del principe Andrea, Duca di York, e di Sarah Ferguson.

Diciottenne e fino a oggi tranquilla ragazza, Eugenia è stata sorpresa nel pieno di un festino al prestigioso Marlborough College dove frequenta il quinto anno. Un college da una retta annuale di ben 23mila sterline, ma questo non deve essere servito a farlo divenire un posto più serioso…

Il giornale The Sun descrive Eugenia “nuda come un verme e ubriaca“, e a questo punto ci è lecito pensare che la questione sia veramente seria.


Ebbene sì, perché le pagine fresche di stampa raccontano di una principessa scatenata insieme a una decina di compagne che – parole precise – “stavano saltando come ninfe” nei prati al chiaror della luna. Fino a quando il gioco è stato rovinato da un dipendente della scuola che le ha beccate e ha interrotto la serata movimentata. A questo punto, a Eugenia e amichette, sarebbe stato chiesto di lasciare la scuola e di tornare solo per sostenere gli esami.

Altre fonti parlano di una festa vietata ai maschietti e alle droghe – meno male! – ma con tanto alcool consumato poco prima in un pub vicino.

Atteggiamenti, questi, che non vanno certamene giustificati, eppure c’è qualcuno che un tentativo di rasserenare gli animi lo ha fatto:

E’ successo qualche settimane fa, poco prima che iniziassero gli esami che qualcuno trovava troppo stressanti.

Mamma Sarah Ferguson cosa avrà pensato del fattaccio? Un suo portavoce ha rifiutato di commentare l’accaduto, e chissà con che faccia la principessa, insieme alla sorella maggiore Beatrice, presenzierà la settimana prossima al Royal Ascot, gara ippica amata dall’aristocrazia e dalle celebrità sportive britanniche.
Sicuramente più sobria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>