Il lupo perde il pelo, ma non il vizio: quante volte lo abbiamo ripetuto a proposito delle nostre care star? E trattandosi di Fabrizio Corona mai proverbio fu più azzeccato. Cos’altro avrà combinato di tanto grave? Beh, proprio grave grave no, ma si tratta comunque di qualcosa che avrebbe potuto causargli qualche guaio con la legge (come se non gli bastassero i processi nei quali è implicato).
Veniamo al dunque: il paparazzo più famoso d’Italia stavolta è stato beccato in flagranza di reato, mentre parcheggiava la sua auto in divieto di sosta e con due ruote sul marciapiede. Guardate voi stessi la Mercedes del fotografo immortalata dal paparazzo dell’agenzia Lapresse e diteci se conoscete qualcuno più sfrontato di lui…
Condividi questo articolo
Altri articoli:
Articoli correlati a "Fabrizio Corona in divieto di sosta"
Che s'adda fa per campà. Fabrizio Corona, poi, è ormai uno specialista delle ospitate. Vai in un locale, ti prendi una bella botta di euro
Mi hanno condannato? Tanto piacere. Fabrizio Corona continua a fare la vita di sempre, ospitate comprese. Sennò, chi glieli dà i soldi per campare? Serate
Questa ci mancava. Ve lo immaginate Fabrizio Corona come docente universitario? Brrrrr. Eppure, invitato al campus di Fisciano per partecipare al convegno 'Il potere dei
Il lupo Corona perde il pelo, ma non il gossip. Proprio così. L’ex re dei paparazzi è sempre più alle prese con un nuovo progetto.
Sì sì, avete letto bene. Ma sappiate che tra Nina Moric e Fabrizio Corona non è tornato il sereno come sembrerebbe, anzi.
Novella 2000 ci narra
Per le auto lasciate in divieto di sosta e per i parcheggi selvaggi, segnalo una simpatica e civile iniziativa contro chi parcheggia senza curarsi degli altri:
Campagna per l’educazione stradale e il rispetto degli altri. Scarica qui il biglietto da mettere sul parabrezza degli automobilisti che parcheggiano selvaggiamente http://tiny.cc/parcheggio