Nina Moric: sexy? Un po’ troppo (foto)

di Alessandro Kgossip 10

Nina Moric (32 anni di cui due in uno studio chirurgico) appare in questa foto pubblicata su DiPiù di questa settimana in tutto il suo plastico splendore. L’ex di Fabrizio Corona, alle prime avvisaglie della primavera, già si spoglia che manco ad agosto in via marina. Già si spoglia, perdonate la delicatezza, che manco in tangenziale.

Dal prossimo aprile la vedremo nel cast del “Bagaglino” a sgambettare insieme ad altre nuove e vecchie guardie della sensualità italiana. Pamela Prati, Valeria Marini, Angela Melillo, Antonella Mosetti, Justine Mattera, Silvia Burgio e Manila Nazzaro. Indovinate chi è la meno giovane? Ma ovviamente Pamela Prati, 50 anni, pronta a sbarcare nei 51 il prossimo novembre.

Chi, chi di voi lettrici si potrebbe permettere una mise del genere? Ma soprattutto: chi avrebbe il coraggio di girare conciata in quel modo? A voi l’arduo giudizio. A seguire invece e ovviamente, la versione maxi della foto di copertina laterale di questa novella Cat Woman con gli zigomi che paiono due palle da bowling. Perché certi spettacoli vanno visti nella loro interezza. Purtroppo.

Commenti (10)

  1. nina sei molto carina e bella

  2. Mads, credo che avrai modo di vederla e rivederla su Canale 5 molto presto in vesti molto succinte. 😀
    Torna a trovarci quando vuoi 😀
    Un saluto

  3. Premesso che Nina mi piace molto ma…nn è un pelino esagerato qst abbigliamento?!?!?

  4. Perfidamente, è esattamente quello che abbiamo percepito. E’ un abbigliamento che sembra di scena, ma non credo che lo abbia usato per il Bagaglino! 🙂 Torna a trovarci in home quando vuoi ok? Ti aspettiamo (www.starlettime.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>