Moana Pozzi ancora viva? Il mistero continua

di Valentina Cervelli Commenta

Moana Pozzi ancora viva? Il mistero continua con una rivelazione shock da parte della segretaria dell’allora manager dell’attrice. Una dichiarazione che riporterebbe in auge la possibilità che l’attrice sia ancora viva e vegeta, lontana dall’Italia.

Credibile? Sembrerebbe di sì visto che a parlare è Debora Attanasio, l’ex segretaria di Riccardo Schicchi che intervistata da Nuovo, ha raccontato dell’ultima volta che ha avuto la possibilità di parlare con Moana Pozzi:

Che fosse malata è innegabile. Era magrissima e fisicamente molto provata, ma questo non esclude che possa essere guarita. E poi c’è stata una telefonata della mia amica Eva Henger che ha riacceso la speranza. Mi ha raccontato che, pochi giorni prima di morire, suo marito Riccardo Schicchi, delirante a causa del coma diabetico, le ha detto: “Moana è viva e sta in Polinesia, dove è felice perché nessuno la riconosce“. Ecco: vorrei lanciare un appello a Eva perché torni sull’argomento e dica la sua verità: questo in nome di tutte le persone che, come me, hanno amato Moana e che oggi vorrebbero poter deporre un fiore sulla sua tomba o magari brindare alla sua nuova vita.

La morte improvvisa, il funerale in forma privata, le varie voci che si avvicendarono ai tempi hanno continuato ad alimentare per anni il mito attorno a Moana Pozzi e tra le varie ipotesi, quella della messa in scena della morte è una di quelle che ha trovato più riscontro, soprattutto in termini di attenzione. Perché si è rivolta alla Henger? L’ex pornostar, non molto tempo fa ha raccontato di aver parlato con Moana due giorni prima della sua (presunta) morte e la stessa le avrebbe confidato di star molto meglio e di non vedere l’ora di tornare al lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>