Ambra Angiolini: brutte tette, bellissimi piedi (foto)

di Alessandro Kgossip Commenta

Ambra Angiolini Vanity FairAmbra Angiolini, la nota ex prima donna del programma “Non è la Rai”, oggi attrice impegnata, si rivela ad una bella intervista su Vanity Fair di cui abbiamo già parlato, dove siamo riusciti a conoscerla meglio. Un po’ più a nudo ai fatti. Una delle dichiarazioni fatte al settimanale Conde Nast è proprio quella di sapere di avere un brutto seno.

Questo non ha impedito che Francesco Renga, suo compagno ma non ancora suo marito, la apprezzasse al di là della taglia e della forma delle sue poppe. Come lei stesa ha dichiarato, questa cosa l’ha particolarmente rasserenata rispetto alla “tentazione di un ritocchino chirurgico”, che non ha quindi mai fatto.

Forse è per questo che non l’abbiamo mai vista in un calendario senza vali, ma di certo l’abbiamo invece vista, magari qualche tempo fa, con un topless che certamente svela la sua non totale vergogna nel mostrarlo in libertà. In una delle foto, i suoi piedi sono stati fotografati molto bene. Sono bellissimi. A voi la galleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>