Ashley Greene: la sua icona di stile è Gwyneth Paltrow

di Elide Messineo Commenta

Ashley Greene è una delle star della Twilight Saga, ma il successo che le ha portato non le ha reso affatto le cose più facili. A raccontarlo è stata proprio lei, parlando anche di stile e dell’icona che ammira di più: Gwyneth Paltrow.

Ashley Greene ha dichiarato di ispirarsi all’attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow per il suo stile. Classico ma raffinato, semplice ma sexy, la giovane attrice prende spunto dalla collega per i suoi outfit e poi scherza sugli accessori. Non si hanno mai abbastanza scarpe nè abbastanza borse, lei fa una vera e propria collezione e cerca di personalizzare il suo stile più che può.

Ma parlando della Twilight Saga, Ashley sostiene che il ruolo di Alice Cullen non le ha portato poi tanta fortuna: la saga è andata benissimo ma spesso e volentieri si è dovuta sentir dire “Non vogliamo quelli di Twilight”. Adesso deve pensare al modo migliore per ricominciare la sua carriera a Hollywood, con lo stile è già a posto!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>