Brad Pitt vieta ai figli di utilizzare il pc

di Redazione Commenta

Brad Pitt ha riferito di aver vietato ai suoi sei figli di usare il computer poiché era troppo preoccupato per la loro salute, visto che sono sempre a giocare con i videogiochi.

L’ attore, insieme alla compagna Angelina Jolie ha deciso di togliere a Maddox, 10 anni, Pax, 7 anni, Zahara, 6 anni, Shiloh, 5 anni e i gemelli Knox e Vivienne di tre anni il pc, poiché, secondo alcune testimonianze i figli sono ossessionati dalla tecnologia.

Una fonte ha raccontato al magazine National Enquirer:

I bambini hanno cinque computer portatili in comune ed ora Brad li ha presi e nascosti in deposito. Lui li vuole vederli giocare nella sporcizia, leggere libri e interagire l’uno con l’altro.

Tuttavia, la guerra di Brad sul computer non è stata ben accolta in casa Jolie-Pitt, poiché Maddox e Shiloh sono rimasti i più sconvolti.

La fonte ha aggiunto:

I ragazzi amano il videogioco ‘Forza Motorsport 4’ e le ragazze amano ‘Just Dance 3’ Maddox e Shiloh hanno avuto un attacco isterico dopo Brad ha staccato la spina dei loro pc.

Phopto Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>