Chris Martin e Jennifer Lawrence stanno ancora insieme?

di Elide Messineo 1

Proprio dopo l’intervista in cui Gwyneth Paltrow aveva dichiarato tutta la sua stima nei confronti dell’ex marito Chris Martin, lui è stato beccato nuovamente con Jennifer Lawrence.

Jennifer Lawrence

La relazione tra il frontman dei Coldplay e l’attrice di Hunger Games era nata e naufragata la scorsa estate e ora si parla di ritorno di fiamma, a meno che non siano stati così bravi a nasconderla per tutti questi mesi facendoci credere di essersi lasciati. Gwyneth Paltrow aveva dichiarato che forse era stato un errore divorziare ma a giudicare dalla foto Chris Martin è di tutt’altro avviso.

A pubblicare lo scatto è stato un utente sui social, creando subito scalpore: l’attrice e il cantante sono rilassati e mangiano sushi a Studio City, la fonte ha poi raccontato che Martin era particolarmente preso dai discorsi di quella che potrebbe essere la sua compagna. Nessuna scena compromettente, baci o effusioni che facciano pensare ad una storia d’amore, ma considerati i precedenti non ci sono molti dubbi in merito…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. It was dark when I woke. This is a ray of suinshne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>