Debora Caprioglio: dopo l’Isola, il matrimonio

di Redazione Commenta

Debora Caprioglio, fino a poche settimane fa, era lontana dai suoi cari e dal fidanzato Angelo. Il motivo? Lo ricorderete: la sua partecipazione all’ “Isola dei Famosi” che le ha fatto guadagnare un bel secondo posto.

La lontananza, dicevamo. E per la coppia in questione, sembra aver fatto bene.  Infatti Debora e Angelo sarebbero intenzionati, ora più che mai, a convolare a giuste nozze.

«Essendo molto innamorati è chiaro che pensiamo anche al matrimonio. Ci auguriamo un futuro tutto rosa».

E così, in una lunga intervista rilasciata a “Visto“, la Caprioglio ha svelato i particolari del suo amore. «Stiamo insieme da circa un anno. Prima ci vedevamo con più difficoltà, perché Angelo andava e veniva da Los Angeles, che proprio non è dietro l’angolo. Ci vedevamo un mese sì e uno no. Poi ero io a essere in tournée. Invece da qualche mese Angelo si è trasferito in Italia e ora viviamo insieme, siamo molto innamorati e felici di stare uniti».

Ma la vita a due significherebbe anche un altro passo importante, come quello di mettere in cantiere un bebè. «Ho trentanove anni se non mi sbrigo… Non sono più una ragazzina. Questo è nei miei sogni: ho sempre pensato che i bambini arrivino quando vogliono loro e se è nel mio destino sarò ben felice di diventare mamma».

Finalmente un buon momento per Debora, dopo che la sua storia con l’attore e regista Geppy Gleijeses naufragò qualche estate fa. Una ferita che ha richiesto un bel po’ di tempo per guarire.

Lui, reo di essersi innamorato di Marianella Bargilli – ex abitante della casa del Grande Fratello – lasciò Debora e la licenziò come attrice da alcuni spettacoli teatrali che insieme stavano portando in giro per l’Italia.

Come si dice… cornuta e mazziata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>