Ferilli: seno del 2009 VS seno del calendario 2000

di Alessandro Kgossip Commenta

Dopo la foto shock di ieri di Sabrina Ferilli senza veli, oggi vi proponiamo un veloce parallelo tra il suo seno del 2009 e il seno del 2000, quando realizzò per Max il famoso calendario che entrò nella storia e nell’immaginario di tanti uomini.

Vi mostriamo per questo un veloce paragone tra come era e com’è. Un po’ più cadente, certo, ma sempre bellissimo. Cosa c’è di meglio di un seno nudo naturale. Credo nulla, per un uomo vero. A seguire, al termine del mio post, vi mostro una bella gallery con il calendario del 2000 completo.

Questo per fare tutti i vostri confronti. Vi prego di essere clementi, Vi informo che Sabrina ha attualmente 45 anni, sfido io a trovare donne anche più giovani con un seno così bello e rigoglioso. Ormai in rete non si parla di altro, non possiamo che continuare in quest’onda partecipativa per una delle foto più interessanti di topless (credo) degli ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>