Gabriella Pession nuda per Playboy (nuove foto)

di Alessandro Kgossip 1

b_th_19_imageVi ricordate che Gabriella Pession ha fatto un servizio fotografico per Playboy bellissimo, nel quale si mostra in tutta la sua dolce sensualità? Ecco, alcune di queste foto non sono ancora state pubblicate qui e le abbiamo trovate per voi in altissima qualità, quindi molto grandi e tutte belle da vedere.

Vi mostriamo come al solito nella nostra galleria tutte le foto di questa artista ormai in grande ascesa, che piace davvero per la sua grande versatilità. Con il suo volto qualsiasi regista potrebbe fare grandi cose, perché ha il volto neutro e una grande capacità attoriale. Siete d’accordo con me?

E poi diamine, è sexy da impazzire. Anche se rappresenta un modello di donna che non è quello abbondante che piace di solito a noi italiani. Per certi versi è più francese, d’esportazione. Non ci resta, signore e signori, che vedere la gallery di bellissime immagini che abbiamo riservato per voi. Speriamo che vi piacciano.

Commenti (1)

  1. QNT SIETE BELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE WUAAAAAAAAAAAAAAA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>