George Clooney: al suo fianco c’è sempre Sarah

di Redazione Commenta

Questa volta George Clooney fa sul serio. Infatti la sua storia d’amore con Sarah Larson procede a gonfie vele.

Affascinante, lui, a 48 anni. Bellissima lei, 28 anni e salita alle cronache anche per essere stata barista e ballerina discinta in un nightclub di Las Vegas. Città galeotta per i due visto che ha fatto nascere la loro storia d’amore.

Ricordate la disavventura che li accomunò lo scorso settembre? Investiti da un’auto in New Jersey mentre si trovavano a bordo della Harley-Davidson dell’attore.
Clooney si fratturò una costola, Sarah si ruppe un piede e per giorni camminò supportata da un paio di stampelle. Arrivarono così in Italia, in occasione della 64esima Mostra del Cinema di Venezia.

Tre mesi dopo, eccoli di nuovo qui. Questa volta però, appuntamento a Roma e più precisamente al Campidoglio dove l’attore ha ricevuto il “Summit Peace Award” in occasione dell’VIII Summit dei Nobel per la Pace.

Cosa dire della Larson? Forse non è la classica bellona e basta. O almeno in pubblico si mostra sempre cortese e pronta a “fronteggiare” qualsiasi episodio. Come le due ore di conferenza in Campidoglio, tra lunghe dichiarazioni dell’ex presidente dell’Urss Mikhail Gorbaciov e interventi del Dalai Lama.

Insomma, composta e rapita, ha ascoltato diligentemente anche gli interventi dei nostri politici italiani, come quelli del sindaco di Roma Walter Veltroni, di Fausto Bertinotti e del presidente della Regione Calabria, Agazio Loiero.

Al di là di questo importante impegno, si è trattato, in fondo, di un romantico weekend per i due. Cenette a lume di candela, passeggiate notturne, e la permanenza al lussuoso Hotel de Russie.

Profumo tuo di vacanze romane.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>