Gwyneth Paltrow festeggia il compleanno con Beyoncé

di Redazione Commenta

Gwyneth Paltrow ha compiuto 39 anni e per il suo compleanno ha deciso di festeggiare con una coppia di amici esclusiva, Beyoncé e Jay Z, in attesa del loro primo bebè. Abbiamo visto, infatti, che proprio la Paltrow dà consigli sulla gravidanza alla popstar, l’amicizia tra le due è davvero solida.

Gwyneth Paltrow, attrice premio Oscar, è stata al Glastonbury Festival, dove si sono esibiti sia Beyoncé che il marito dell’attrice, Chris Martin, leader dei Coldplay. L’attrice ha ringraziato tutti i suoi fan che le hanno fatto gli auguri su Twitter:

Grazie per tutti i felici messaggi d’auguri, ne ho appena letti così tanti… Voi ragazzi rendete la mia vita grandiosa, grazie!

L’attrice di recente è arrivata nelle sale con “Contagion” ma ultimamente si è avvicinata molto al mondo della musica e, sarà per l’influenza del marito, non se la cava niente male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>