Gwyneth Patrow spera in un ritorno di fiamma con Chris Martin?

di Elide Messineo Commenta

Una delle notizie che più hanno lasciato di stucco gli amanti del gossip nel 2014 riguarda il divorzio di Chris Martin e Gwyneth Paltrow, che fino a quel momento sembravano una coppia perfetta.

Chris Martin e Gwyneth Paltrow

In qualche modo, tuttavia, riescono ad apparire perfetti anche da divorziati, si supportano a vicenda, hanno solo buone parole da spendere reciprocamente, sono come dovrebbe essere sempre, anche per gli altri. Intervistata da Harper’s Bazaar, Gwyneth Paltrow ha parlato del fatto che forse sia stato un errore chiudere il matrimonio con Chris Martin, un uomo che le è sempre stato molto vicino e continua a farlo tutt’ora:

Devo dire che sono orgogliosa di come abbiamo costruito e gestito la nostra relazione, non ho rimpianti o rimorsi. Ovviamente a volte mi capita di pensare che non avremmo dovuto lasciarci, che forse sarebbe stato meglio restare sposati. Cosa che i figli vorrebbero sempre moltissimo. Ma comunque siamo riusciti a cementare la nostra amicizia, dunque siamo molto vicini nonostante la separazione.

Ci sono ripensamenti in vista? I fan sperano di sì, anche perché la relazione tra Chris Martin e Jennifer Lawrence nata la scorsa estate è naufragata nel giro di pochissimo tempo, forse perché nel cuore del frontman dei Coldplay c’è ancora la cara Gwyneth.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>