Jennifer Aniston in lutto, è morta la madre

di Redazione Commenta

Jennifer Aniston sta attraversando un periodo non facile, mercoledì scorso ha perso la madre, Nancy Dow, morta a 79 anni.

Jennifer Aniston

Per comunicare la notizia, Jennifer Aniston ha rilasciato un comunicato in cui chiede, tra le altre cose, il rispetto della privacy, come di consueto:

È con grande tristezza che io e mio fratello John annunciamo la scomparsa di nostra madre Nancy Dow. Aveva 79 anni, se n’è andata in pace circondata dalla famiglia e dagli amici dopo aver affrontato una lunga malattia. Chiediamo che la privacy della nostra famiglia venga rispettata mentre elaboriamo il nostro lutto.

Jennifer Aniston aveva un rapporto piuttosto freddo con la madre ed era rimasta più legata al padre: Nancy Dow è stata sposata con John Aniston dal 1965 al 1980, Jennifer è nata nel 1969, suo fratello John invece è nato dal matrimonio tra Nancy Dow e Jack Melnick, precedente a quello con Aniston, durato dal 1956 al 1961. Alex, il fratello minore di Jennifer Aniston, è nato dal secondo matrimonio del padre, quello con Sherry Rooney, sua attuale moglie.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>