Katie Holmes butta fuori di casa la suocera

di Valeria Douglas Commenta

E’ proprio il caso di dirlo: succede nelle migliori famiglie. Katie Holmes aveva portato fin troppa pazienza con Tom Cruise tanto da aver accettato di dividere dal 2006, anno delle loro nozze, la casa con la grande famiglia di lui.

Ma poi ha detto basta e li cacciati tutti. Nel senso che è sempre più vicino il progetto di andare a vivere nella nuova villa di lusso acquistata a Beverly Hills, e Kate ha subito messo in chiaro le cose: quella è solo per lei, la piccola Surie, il marito Tom e i due figli adottivi di lui, Isabella e Connor. Al bando tutti gli altri, e Tom sembra abbia dovuto accettare per il quieto vivere.

Tanto che mamma Cruise, la signora Mary Lee, e tre sorelle di Tom, di cui una con due figli, ora sarebbero in procinto di trasferirsi in un appartamento sull’Hollywood Boulevard.
Katie nuora ingrata? Macché… fin troppo una santa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>