Raz Degan si racconta nel blog

di Redazione Commenta

“Sono fatti miei!” Se cercate il suo blog su internet e gli chiedete che diamine di fine abbia fatto, sicuramente non vi zittirà, usando la celebre frase che chiudeva la pubblicità di un amaro di qualche anno fa.

Raz Degan, il bello e dannato che ha fatto strage di cuori col suo fisico scolpito e quegli occhi verdi ai quali è difficile resistere, è più vivo che mai, anche se da anni vive lontano dalla tv e dall’esposizione continua.

Ormai fidanzatissimo con Paola Barale, con la quale convive in un loft a Milano, l’ex modello israeliano si divide tra il set cinematografico e progetti di documentari su temi impegnati. Sul suo sito ufficiale è possibile ammirare il trailer del pellegrinaggio alle sorgenti del Gange in occasione del Maha Kumbh Mela del 2007, durante il quale oltre sette milioni di devoti hanno raggiunto l’India per purificarsi nelle acque dl Fiume Sacro.


Questo e altri progetti sono descritti nel blog che Raz ha creato all’interno del suo Official Website poco meno di due mesi fa, con l’intenzione di farsi conoscere meglio dal suo pubblico, raccontandosi in modo diverso da come lo avevamo conosciuto finora e dimostrando di non essere solo un bello senz’anima.

Pochi finora i post presenti, che riguardano per lo più le sue recenti fatiche cinematografiche (il film di Ermanno Olmi, Centochiodi) ed i suoi progetti futuri (il film Albachiara basato sulla canzone di Vasco Rossi), per un blog che, nonostante la breve vita, vanta già un buon numero di visite.

Volete saperne di più? Volete parlare direttamente con lui? Andate a cercarlo tra le pagine web e vedrete che ora i fatti suoi sono diventati “i fatti di tutti”!

Ecco il link del Blog di Raz Degan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>