Leonardo.it I say blog!
  • 01
  • feb
  • 2012

Sandra Bullock : “L’unico uomo della mia vita è mio figlio”

Di Sara Bianchessi, in Stelle del Cinema.

Sandra Bullock alla vigilia della presentazione del suo nuovo film, Molto forte, incredibilmente vicino, che sarà al festival di Berlino che apre i battenti il 9 febbraio, per uscire poi nei cinema il 13 aprile, si racconta parlando del lavoro e della sua vita privata.L’attrice, in un’intervista a Io Donna, parla del suo ruolo e in particolare della scena in cui il figlio, accecato dal dolore per la morte del padre, dice: Vorrei che fossi morta tu:

Non credo ci sia bambino che non abbia mai detto una frase altrettanto crudele a sua madre. Io l’ho detta alla mia, avevo cinque anni. Se ci penso ora, vedo tutto in modo diverso e provo una grande stima per lei. Per il tipo di madre che è stata per me.

La Bullock racconta del rapporto con il figlio Louis Bardo, due anni, adottato da poco:

Sono tutto, brava e cattiva. Ogni giorno è diverso. Voglio che mio figlio sia libero e indipendente, ma voglio anche sentirmi tranquilla e vorrei che anche lui lo fosse, che sapesse che la sua mamma chioccia è sempre lì nei paraggi. Louis Bardo è ancora molto piccolo, ma ha già una personalità forte e io la rispetto. 

Sandra spiega come fa ad affrontare tutto con grazia e dignità, eventi sgradevoli compresi:

Mi voglio bene. E non voglio che questo cambi. Sono felice di quello che ho e sono grata ogni giorno per questo. La vita è bella. È così semplice.

Ma se, vista la separazione dal marito Jesse G. James, beccato tra le braccia di una pornodiva, si parla di infedeltà la Bullock risponde così :

Non mi addentrerei in quei territori. Non ho nessuna intenzione di rispondere alla domanda che sta per farmi.

 Per ora l’attrice pensa ad un unico uomo, il piccolo Louis:

Non lo so. Per adesso ho tempo solo per l’ometto. E non cerco altro. So quanto sono fortunata. Chi sa che cosa mi porterà il domani?

Bella, forte, coraggiosa e felice, anche senza un uomo vicino.


 

Termini legati all'articolo: , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Sandra Bullock : “L’unico uomo della mia vita è mio figlio”"



Commenti:

Commenta su "Sandra Bullock : “L’unico uomo della mia vita è mio figlio”"




Il network di ISayBlog!


Gallery

Belen e Stefano
guglielmo lussemburgo
sofia-vergara-gq-mexico-may-2012 copertina
rihanna8
Sara Tommasi 1
jon-hamm-esquire-uk-0512- cope
C_2_fotogallery_1008881__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image
florence-welch-company2
drew-barrymore-instyle-uk3
kate upton
jay-z e blue ivy
gisele-bundchen-harpers-korea-2
Alexander Skarsgard  cover
Kelly Brook sulla cover di Glamour UK
piccinini playboy7
ambrosio

Diventa fan di StarletTime