• 29
  • Apr

Tom Cruise e i figli a una partita di Beckham

La loro è un’amicizia strana. Perché se prima Tom Cruise desidera che sua moglie Katie Holmes non frequenti più Victoria, ovvero la “dolce metà” di David Beckham, i due maschietti si fan vedere sempre insieme e addirittura pensano di far affari diventando soci.


Le due star, infatti, vorrebbero acquistare una squadra di calcio anche se non hanno ancora deciso se negli Stati Uniti o in Inghilterra.

Intanto, pochi giorni fa, Tom ha portato i suoi due figli grandi, Isabella di 15 anni e Connor di 13, ad una partita fortunata proprio del suo amico Beckham, visto che in quell’occasione la squadra LA Galaxy ha battuto i CD Chivas USA per 5-2 in un match al Home Depot Center di Carson City, in California.

Quando il calcio cancella tutte le ostilità…





Commenta! Scritto da Valeria Douglas
Altri articoli:

Articoli correlati a "Tom Cruise e i figli a una partita di Beckham"


Commenti:

Commenta su "Tom Cruise e i figli a una partita di Beckham"



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud

I Blog del Network




©StarletTime, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000