Valeria Golino, nessuna crisi con Riccardo Scamarcio

di Elide Messineo Commenta

Finalmente arriva la replica di Valeria Golino dopo giorni di chiacchiere sulla sua relazione con Riccardo Scamarcio, secondo Novella 2000 ormai arrivata al capolinea.

scamarcio golino

Il settimanale parlava della fine della storia d’amore durata dieci anni tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, che non hanno mai amato parlare dei fatti loro pubblicamente. Dopo qualche giorno Dagospia ha ripreso la notizia, aggiungendo che forse l’attore francese misterioso che aveva convinto la Golino a lasciare Riccardo Scamarcio fosse Vincent Cassel, ex di Monica Bellucci. Raggiunta da Tiscali.it Valeria Golino ha dato la sua versione dei fatti e non era affatto felice di doverne parlare:

Ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare. Dico semplicemente che quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. È falso. Parlo non tanto della falsa notizia, quanto del resto delle cose che scrivono. Penso di aver già detto abbastanza. Tra l’altro sono ancora a letto e non mi sento troppo bene, quindi… È puro veleno. Arrivederci.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>