Jennifer Lopez e Calvin Harris stanno insieme?

di Redazione Commenta

Jennifer Lopez è tornata single da poco, la sua relazione fatta di alta e bassi con Casper Smart si è conclusa una volta per tutte e secondo alcuni la cantante avrebbe già conquistato un altro uomo.

Jennifer Lopez

Il National Enquirer sostiene che Jennifer Lopez stia segretamente vedendo Calvin Harris. Dopotutto entrambi sono freschi di rottura, lei da Smart e lui da Taylor Swift. La loro storia, durata 15 mesi, è clamorosamente finita lo scorso giugno, nell’arco di un paio di settimane la Swift era al fianco di Tom Hiddleston, lasciato dopo soli tre mesi. Il magazine quindi ha deciso di accoppiare gli scoppiati, sostenendo che i due abbiano trascorso parecchio tempo insieme a Las Vegas con la scusa di dover parlare di una nuova collaborazione.

Niente di vero, sostiene GossipCop, che si occupa di smentire le bufale. L’associazione è stata montata ad arte approfittando di due personaggi molto in vista e appena tornati single. I due si conoscono e si sono visti in qualche occasione, ma non per questioni romantiche. Il National Enquirer invece sostiene che stiano cercando di mantenere tutto top secret perché la relazione è appena agli inizi, ma in passato ci ha regalato già diverse bufale.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>