• 24
  • Mag

Alanis Morissette le canta all’ex

Tra pochi giorni ci sarà il ritorno sulle scene musicali di un grande nome internazionale. Parliamo di Alanis Morissette e del suo lavoro “Flavors Of Entanglement”. Perché tanto clamore? Perché l’album sarebbe - in qualche modo - dedicato all’ex fidanzato della rocker canadese, Ryan Reynolds.

Una storia tormentata tra i due iniziata nel 2004, fino alla rottura avvenuta nel 2007 e al prossimo matrimonio tra Ryan e l’attrice Scarlett Johansson.

Alanis non ha fatto i nomi, certo, ma le è bastato dichiarare:
Il lavoro in studio di registrazione mi ha permesso di uscire dal buio, di salvarmi dopo la fine di una importante storia d’amore.



I riferimenti all’ex sarebbero addirittura in due pezzi. In “Underneath”, la cantante descrive la guerra privata tra lei e il suo ex uomo citando frasi del tipo “Guarda mentre rompiamo il nostro legame in cucina/Guarda come stiamo sulla difensiva/Guarda la nostra guerra in camera da letto”, mentre in “Straightjacket” la Morissette non si fa problemi a parlare di “mancanza di fottuto rispetto” da parte di lui, già impegnato con la Johansson.

Insomma, per Alanis si tratta di un grande ritorno al suo vero e unico amore.
Il fatto che io sia tornata alla musica è stato perché ho sentito la necessità di scrivere ciò che avevo fatto, vissuto e quello che sicuramente voglio dal futuro.

E per presentare in anteprima alcuni dei nuovi pezzi, Alanis ha partecipato due giorni fa allo show americano Today dove, con tanta grinta e bravura, ha interpretato la sua musica.

Alla faccia di tutti gli uomini traditori e bugiardi.





Commenta! Scritto da Valeria Douglas
Altri articoli:

Articoli correlati a "Alanis Morissette le canta all’ex"

  • Paul McCartney le canta alla sua ex

    Quei due, in fondo, non faranno mai pace. Stiamo parlando di Paul McCartney ed Heather Mills, sulla carta ex coniugi combattivi. E se tempo fa


  • Shakira canta in arabo

    Non sappiamo quanto il suo tentativo contribuirà a creare un sentimento di pace tra i popoli, ma già il fatto di provarci le fa onore.


  • Robbie Williams ora canta ai matrimoni!

    C'era un tempo in cui ai matrimoni suonavano le band in cerca di fortuna o di guadagnare qualche soldo per sopravvivere e continuare a credere


  • Scarlett Johansson canta. Anzi, bela!

    Ci mancava solo questa! Ora la bella Scarlett Johansson ha deciso di deliziarci con la sua voce soave e suadente, incidendo un disco che sarà


  • Justin Timberlake canta ad un matrimonio lesbo

    Il suo matrimonio con Jessica Biel viene dato come imminente, ma intanto lui si allena con le nozze altrui, proponendosi come cantante. Lui è Justin



Commenti:

Commenta su "Alanis Morissette le canta all’ex"



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud

I Blog del Network




©StarletTime, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000