Anna Tatangelo attapirata da Striscia e criticata dalla ex di Gigi

 
Gioia Bò
7 marzo 2008
Commenta

Molti la davano per sicura vincitrice, invece Anna Tatangelo si è dovuta accontentare del secondo posto al Festival di Sanremo battuta sul filo di lana dalla coppia semi-sconosciuta Giò Di Tonno-Lola Ponce.

Ma non ha di che disperarsi la cantante ciociara, perché ci ha pensato Striscia la Notizia a riconoscerle il premio che meritava e l’altra sera l’ha insignita del Tapiro d’Oro. Motivo?

Beh, intanto per il secondo posto, poi per il vestito indossato durante la serata finale della kermesse, identico a quello di Melissa Satta alla Notte dei Telegatti, e infine per i fischi impietosi del pubblico, dopo la dichiarazione d’amore fatta al suo Gigi davanti all’Italia intera (si fa per dire!).


Alla consegna del prezioso riconoscimento Anna si è dimostrata comunque simpatica, ammettendo:

Il Tapiro l’ho sempre desiderato, lo metterò in camera da letto, lo faccio mangiare e bere. Lo tratterò bene.

Ha poi smentito le voci di una crisi con il suo compagno e, quando Staffelli le ha chiesto di ripetere la sua dichiarazione davanti alle telecamere di Canale5, lei non si è tirata indietro, bissando il “ti amo” già detto sul palco dell’Ariston, che tanto ha fatto arrabbiare la ex signora D’Alessio.

Carmela Barbato, infatti, raggiunta nei giorni scorsi da Novella 2000, si è detta delusa ed amareggiata dal comportamento della cantante, già accusata in passato di essere una rovina-famiglie:

Quello che è successo è vergognoso. Non lo sa che c’è una famiglia, una figlia di 16 anni a casa che soffre? Lui e lei non sono mica Francesco Totti ed Ilary Blasi, che piacciono perché sono freschi e veri. Bastava un po’ di eleganza e di buon gusto. Bastava il silenzio.

Già cara Anna, forse bastava il silenzio, che è d’oro. Proprio come il Tapiro!

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento