Beyoncè tradita da Jay-Z? Scoppia il caso di gossip

di Elide Messineo Commenta

Beyoncè ha lanciato il suo nuovo album, Lemonade, nel migliore dei modi: creando scalpore, però non dal punto di vista musicale, bensì da quello del gossip.

Beyoncè

Da anni si parla di matrimonio in crisi tra lei e Jay-Z e più volte si è parlato di divorzio imminente a causa dei tradimenti del rapper. Anche quando sembrava che le notizie fossero molto realistiche, Beyoncè e il marito si sono ripresentati in pubblico per dimostrare che non c’era niente di vero ma una canzone ha fatto tornare a galla qualche dubbio. Si tratta di “Sorry”, anche se i riferimenti non mancano in altri brani in cui si parla di menzogne, disonestà e amori andati a male. Ma in quest’altro pezzo c’è anche un riferimento chiaro a un’altra donna, da “Nove volte su dieci mi stai mentendo” a “Questa notte rimpiango di aver indossato quell’anello… Meglio che lui telefoni a Becky che ha dei bei capelli“, il caso mediatico è servito. Becky dai bei capelli è un’espressione usata per parlare di una donna bianca in modo dispregiativo, i fan hanno iniziato a interrogarsi su chi potesse essere. Da Rachel Roy a Rita Ora, sono venuti fuori vari nomi, la Ora ha già smentito, le vendite sono arrivate alle stelle e da Miami è partito il nuovo tour, Beyoncè è salita sul palco e ha dedicato una canzone al marito. Forse la vendetta è arrivata, la rabbia è passata e ha lasciato spazio al perdono, chi può saperlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>