Leonardo.it

I say blog!

  • 06
  • lug

Biagio Antonacci, baci e coccole al mare

Di Gioia Bò, in Gossip News, Stelle della Musica.

antonacciUno come lui difficilmente finisce sulle pagine di gossip e quando lo fa, di solito si tratta di malintesi, come quando la scorsa primavera veniva dato vicino alla rottura con la bella Paola Cardinale, a causa di sms bollenti spediti ad un’altra donna.

Biagio Antonacci in quell’occasione smentì le indiscrezioni, prendendosela con il giornale che aveva fatto uscire la storia “assolutamente inventata” e con le televisioni che avevano ripreso la notizia senza neppure vericarne l’attendibilità.

Ma ora quel giorno sembra veramente lontano dai pensieri del cantante, che proprio insieme alla sua Paola si sta godendo qualche giorno di relax a Milano Marittima tra baci, coccole e tenerezze, come dimostrano le foto pubblicate dalla rivista Oggi.


Altro che crisi e tradimenti: quei due sembrano il ritratto della felicità!

biagio-antonacci-paola




Segnala su Facebook

2 Commenti Scritto da Gioia Bò
Altri articoli:

Articoli correlati a "Biagio Antonacci, baci e coccole al mare"


Commenti:

Sono stati scritti 2 commenti su "Biagio Antonacci, baci e coccole al mare"

  1. [...] Leggi tutto:http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/biagio-antonacci-baci-e-coccole-al-mare/ [...]

  2. Mora 70

    sn trieste ti ho visto baciare Paola ma…ha il mio stesso nome ma…nn sono io!!!e la donna k invidio piu al mondo…Ti amo Biagio





Gallery

Segui StarletTime su Facebook!







©StarletTime, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000