• 15
  • Mar

Britney Spears si fa cancellare il tatuaggio della Kabbalah

Povera Britney Spears! Fino a qualche anno fa era all’apice della carriera: successo e soldi come se piovesse e il desiderio di seguire le orme di Madonna, suo grande idolo. In quel periodo le due cantanti si sono frequentate per un po’ e Brit, nel tentativo di imitare la maestra in tutto, decise di convertirsi persino alla Kabbalah.

Ed era così convinta di ciò che faceva, che arrivò a farsi tatuare le lettere ebraiche Mem, Hey e Shin alla base del collo. Poi la sua vita ha preso un’altra direzione: le cose sono cominciate ad andare per il verso sbagliato ed il risutato possiamo ammirarlo quasi tutti i giorni sui giornali scandalistici.


Perché continuare ad esibire un tatuaggio di quel genere, se non si ha intenzione di seguire gli insegnamenti della dottrina? Questo deve aver pensato la Spears quando si è rivolta al chirurgo per farsi cancellare la “pesante” scritta sul collo, per la modica cifra di 2000 dollari.

Della serie: pazza e drogata si, ma non ipocrita!





Commenta! Scritto da Gioia Bò
Termini legati all'articolo: , , , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Britney Spears si fa cancellare il tatuaggio della Kabbalah"


Commenti:

Commenta su "Britney Spears si fa cancellare il tatuaggio della Kabbalah"



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud

I Blog del Network




©StarletTime, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000