Chris Martin: non so come siamo diventati amici io e Jay-Z

di Benedetta Guerra Commenta

Il frontman dei Coldplay Chris Martin ha ammesso di chiedersi spesso come mai è diventato così amico con Jay-Z, la star dell’hip-hop super cool mentre lui è un nerd.

Il frontman dei Coldplay è colpito dalla forte amicizia che ha instaurato con Jay-Z ed ammette che da fuori, sembra un abbinamento strano.

Chris, sposato con l’attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow – ha dichiarato:

veniamo da contesti molto diversi, ma noi amiamo le stesse cose io amo la sua musica, e lui è un ragazzo super-cool.. . io rispetto le sue decisioni, e abbiamo gli stessi sentimenti di cercare di essere veri nella vostra arte. Accade solo che uno di noi è un nerd e l’altro è il multi-imprenditore più cool del pianeta. Lui è molto bravo a football americano. Penso che molte persone si chiedono perché io e lui siamo amici. Naturalmente, io voglio essere amico con Jay-Z. Lui è fresco. In Gran Bretagna, mi chiedono ‘Come siete diventati amici con Jay-Z ? ‘E ‘quasi come se fossero gelosi. E’ lo stesso con mia moglie: ‘Come la cavolo siete riusciti a farlo?’ E la mia risposta è: ‘Non ne ho idea.’

Tuttavia, Chris dice che una cosa che hanno in comune è lo sport, ed è stato Jay-Z ad insegnare a lui come giocare a football americano.

Photo CRedits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>