Fabrizio Moro papà di Libero (con mamma Giada)

di Redazione 3

Magari a voi ve ne frega poco e niente, eh? Però noi che vogliamo essere sempre sul pezzo del contesto italiano, vi invitiamo a non perdervi questa felice notizia che riguarda uno dei cantanti più riconoscibili di Sanremo degli ultimi anni. Fabrizio Moro, interprete e autore di brani quali “Pensa“.

Il 17 corrente mese, esattamente 3 giorni fa, è nato Libero, figlio di Fabrizio e della sua compagna architetto Giada. Speriamo di vedere al più presto il volto di questo bambino. Si lo so, non è una notizia di quelle che vi state strappando i capelli, ma pochissimi ne hanno parlato e a noi è parso importante farvelo sapere.

A colpirmi è certamente il particolare nome, non originalissimo ma certamente poco usato. Chissà che qualche lettore non sia riuscito a ottenere una foto del bambino da qualche parte. O che qualche diretto interessato possa inviarci qualche materiale. Per qualsiasi cosa, usate liberamente la sezione commenti, vi leggiamo costantemente.

Commenti (3)

  1. Beh, non mi pare il caso di chiedere in giro foto del bambino… passi la notizia generica, come augurio epr una cosa che nella vita è splendida) ma lasciamo in pace Libero per favore !!
    Fabrizio fa un lavoro che lo espone relativamente ai “media”, ma non per questo dovete trascinarci anche la sua famiglia.
    Oltretutto tutti molto riservati e da rispettare,

  2. Non si chiama Giada la fidanzata e non è un archittetto ma è una psicologa infatile di nome francesca…

  3. @ elena:
    tu come lo sai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>