• 27
  • Mag

Gli stravizi di Mel B

Di Valeria Douglas, in Gossip News, SHOCK!, Stelle della Musica.

Dopo mesi di duro lavoro con le Spice Girls – in attesa di lavorare come solista al suo nuovo cd entro la fine di quest’anno - e di continua dieta per apparire in forma visto il suo impegno come modella di lingerie per il marchio Ultimo, per Mel B è arrivato il meritato riposo.


Breve o lungo che sia, la cantante ha trascorso qualche giorno di relax a Miami in compagnia del marito, l’onnipresente Stephen.

I paparazzi l’hanno beccata mentre si lasciava andare a vizi di ogni genere: cibo a quantità industriali, champagne e altre bibite non ben definite e molti pacchetti di sigarette fumate in poco tempo.

Anche questa è vita.





Commenta! Scritto da Valeria Douglas
Altri articoli:

Articoli correlati a "Gli stravizi di Mel B"

  • Il Principe Harry torna a casa!

    Rientro anticipato in Inghilterra per il Principe Harry, dopo che alcuni quotidiani avevano svelato la sua presenza tra le truppe impegnate in prima linea in



Commenti:

Commenta su "Gli stravizi di Mel B"



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud

I Blog del Network




©StarletTime, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000