Jennifer Lopez: ma quale provetta!
Di Gioia Bò, in Gossip & Bambini, Gossip & Maternità, Gossip News, Stelle della Musica, Visto sui Giornali.

Certo che per essere nati da appena un mese i figli di Jennifer Lopez hanno già fatto parlare molto di sé! Ogni giorno se ne sente una diversa sul loro conto e stavolta mamma JLo, dalle pagine di People, si vede costretta a smentire le voci che li vorrebbero frutto di un’inseminazione artificiale:
Ma quale provetta? Cercavo da anni di restare incinta ed alla fine ci sono riuscita. Max ed Emme sono il frutto dell’amore tra me e mio marito. Nessun aiuto esterno!
Le crediamo? Dai Jennifer non te la prendere. Alla fine l’importante è che siano arrivati, poi, per quel che ci riguarda, potrebbe anche essere stati consegnati dalla cicogna o cresciuti sotto un cavolo!
Commenta!
Scritto da Gioia Bò
Termini legati all'articolo: Emme, inseminazione artificiale, jennifer lopez, Jennifer Lopez mamma, JLo, Max, Max ed Emme, People.




Commenti:
Commenta su "Jennifer Lopez: ma quale provetta!"