Leonardo.it

I say blog!

  • 22
  • lug

Niente multa al seno di Janet Jackson

Di Valeria Douglas, in SHOCK!, Stelle della Musica.
Segnala su Facebook

Tra i tanti problemi che Janet Jackson sta affrontando in questo periodo - come il flop del suo ultimo album “Discipline” e lo stop alla campagna di promozione da parte della sua casa discografica con relative discussioni e litigi pieni di veleno tra l’entourage - arriva almeno una buona notizia.

Ricordate per caso la storica performance televisiva di Janet nel lontano - mica tanto, in fondo - 2004, durante l’intervallo della 38esima edizione dei celebri Superbowl? Il seno al vento in mondovisione della cantante con relativo capezzolo - coperto da un simpatico piercing a forma di sole - provocò non pochi dissapori e un grande scossone a livello politico. E tutto questo perché il suo collega di palco per quell’occasione, Justin Timberlake, le strappò con violenza il vestito proprio in prossimità del décolleté. Una casualità o una scelta motivata dalla voglia di far alzare un polverone?

Al di là dei reali motivi, oggi finalmente la Cbs è stata assolta dallo “scandalo” e non dovrà versare neanche un dollaro di risarcimento per buon decoro.



E così la Commissione Federale delle Comunicazioni, che vigila sulle regole del sistema televisivo, è stata messa k.o.: annullata infatti la sua richiesta di una multa di ben 364.000 euro dritta dritta alla rete televisiva. Secondo il tribunale, infatti, la Commissione si sarebbe comportata “in maniera arbitraria e capricciosa, sanzionando la Cbs per pochi secondi di nudo”.

Insomma, il succo di tutta questa storia ormai un po’ stagionata è che il seno al vento della cantante di fronte a un pubblico di 90 milioni di telespettatori non è da imputare alla Cbs che si è sempre dichiarata estranea alla vicenda. Nessun tipo di accordo, infatti, ci fu tra la rete e la Jackson in merito all’eventualità di un’esibizione hot.

Anche in questo caso possiamo affermare che tutto è bene quel che finisce bene… soprattutto col se(n)no di poi



Segnala su Facebook


Commenta! Scritto da Valeria Douglas
Termini legati all'articolo: , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Niente multa al seno di Janet Jackson"

  • Mistero sulla malattia di Janet Jackson

    Ancora problemi di salute per Janet Jackson, che sembra non riprendersi dal malore che l'ha costretta ad annullare un paio di concerti la settimana scorsa.


  • Janet Jackson riprende il tour

    Fine della paura per Janet Jackson. Dopo aver interrotto il suo tour per problemi di salute non ben specificati, ora il portavoce della pop star


  • Janet Jackson ricoverata!

    Va sempre peggio per Janet Jackson. La cantante ha infatti lasciato definitivamente la sua etichetta, la Island Def Jam. Come ha spiegato un portavoce della


  • Janet Jackson in versione dietologa

    Osservate bene la foto: sembrano due persone diverse vero? E invece è sempre lei, Janet Jackson, che negli anni ha dovuto combattere spesso e volentieri


  • Janet Jackson tra lingerie e tv

    L'abbiamo lasciata pochi giorni fa, in piena crisi con la sua casa discografica che ha dovuto cancellare promozioni e nuove date del suo tour. Ora Janet



Commenti:

Commenta su "Niente multa al seno di Janet Jackson"







Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Michael Jackson

Michael Jackson

Guida sulla seduzione!

Impara a Sedurre

Specialità della casa

Amy Winehouse

Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza
Tag Cloud


I Blog del Network




©StarletTime, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000